Salve! Sono capitato (quasi) per caso su questo blog..e l'ho trovato così piacevole da chiederti il permesso di aggiungerne il link nel mio blog.. Difficile dire in poche righe il mio amore per la figura e l'ideale del dandy, la mia intransigenza integralista riguardo alla concezione dell'estetica come madre dell'etica. Semplicemente mi piacerebbe che chi capita sul mio sito possa avere la possibilità di illuminarsi di fronte ai tuoi post - proprio come sto facendo io.. Davvero complimenti, e a presto!
Oscar Wilde possedeva numerose porcellane cinesi piuttosto preziose, e spesso diceva: "Spero di vivere all'altezza delle mie porcellane". Io spero solo di vivere all'altezza delle mie ambizioni. Nel frattempo faccio cose. Vedo gente.
1 commento:
Salve! Sono capitato (quasi) per caso su questo blog..e l'ho trovato così piacevole da chiederti il permesso di aggiungerne il link nel mio blog..
Difficile dire in poche righe il mio amore per la figura e l'ideale del dandy, la mia intransigenza integralista riguardo alla concezione dell'estetica come madre dell'etica.
Semplicemente mi piacerebbe che chi capita sul mio sito possa avere la possibilità di illuminarsi di fronte ai tuoi post - proprio come sto facendo io..
Davvero complimenti,
e a presto!
Posta un commento