mercoledì 15 ottobre 2008

Dandy Bogey & Bacall

Lei: Mi dica, cosa fa quando non lavora?
Lui: Gioco alle corse, vado in giro...
Lei: Niente donne?
Lui: Di solito qualche interesse cel'ho sempre.
Lei: Che potrebbe includere me?
Lui: Lei mi piace. Gliel'ho già detto.
Lei: Sono lieta che sia così...ma non mel'ha dimostrato molto.
Lui: Neanche lei.
Lei: Devo dire che anch'io sono un'appassionata di cavalli. Ma voglio prima vederli un po' a lavoro: vedere se vincono di forza o d'astuzia, capire cos'è che li fa vincere, la loro natura.
Lui: Ha capito la mia?
Lei: Credo.
Lui: Coraggio.
Lei: Con lei bisogna allentare le briglie. Le piace essere in testa, prendere il comando, se rientra nel gruppo riprende nel finale.
Lui: Neanche lei ama le briglie.
Lei: Finora nessuno me le ha messe...qualche idea?
Lui: Prima dovrei vederla a lavoro sul terreno. Certo lei ha classe ma non so se resiste alla distanza.
Lei: Molto dipende da chi è in sella. Devo dire che lei ha l'aria di saperci fare, finora si è condotto ottimamente.
Lui: C'è una cosa che non capisco.
Lei: Qual è la mia natura? Gliene darò un'idea, con me non serve lo zuccherino...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...